Emergenza Coronavirus #COVID-19

RACCOLTA FONDI

In questo periodo di #emergenza sanitaria, tutti i nostri #volontari adottano per ogni tipo di servizio un equipaggiamento di #protezione atto a tutelare la loro e la vostra salute.
Purtroppo questi DPI stanno finendo…
Per questo siamo a richiedere il vostro aiuto!

Potete fare una donazione su nostro C/C Emilbanca, IBAN: IT 69 A 07072 66280 0480 40104490

I soldi raccolti serviranno ad acquistare Dispositivi di Protezione Individuale per tutti i nostri operatori, che quotidianamente mettono a disposizione il loro tempo per la nostra Comunità! 💚

GRAZIE! 🙏🏻

 

ATTIVAZIONE SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO


Cari amici, ci troviamo tutti a dover affrontare una situazione difficile e ad ognuno di noi è richiesto un grande atto di responsabilità: dobbiamo tutelare noi stessi e le categorie più a rischio, gli anziani, gli affetti da patologie croniche, gli immunodepressi.

Per loro stiamo attivando, insieme al Dipartimento Protezione Civile e ai ragazzi di Cieli Sereni con la Collaborazione di tutti i Supermercati, Alimentari e Farmacie della zona, un servizio GRATUITO di consegna a domicilio nei Comuni di Castelnovo Ne’ Monti e Vetto, per la spesa (generi di prima necessità), le ricette mediche e i farmaci.
In caso di necessità potete prenotare il servizio chiamando il numero 0522 1750247📞 dalle 09 alle 12 e dalle 14 alle 17 dal Lunedì al Venerdì. Le consegne avverranno Martedì e Venerdì 📦

👉🏻 È importante aiutarci a dare massima condivisione all’iniziativa presso chi non ha accesso alle informazioni via social! 📲
Invitiamo inoltre tutta la popolazione ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni diffuse dal Ministero della Salute e dagli altri organi di governo.
Siamo sicuri che tutti insieme potremo superare questo momento, solo se ognuno farà la propria parte.

 

LETTERA DI RINGRAZIAMENTO DEL NOSTRO PRESIDENTE

Vorrei rubare un solo attimo del vostro tempo prezioso al quale già rubate tanto per portare a termine, turno dopo turno, il vostro compito.
Nessuno vi obbliga, ma voi siete sempre in prima linea.
Non vi lasciate tentare dalla morbosa curiosità di sapere chi è quella tale persona positiva e reagite con competenza e professionalità alle emergenze che si vengono a creare.
La situazione non è facile, siamo coscienti che sarà una battaglia lunga dalla quale, tutti uniti, insieme, usciremo vincitori.
Questo è il messaggio che va diffuso e che i nostri concittadini, ma non solo loro, devono comprendere.
L’esempio che voi siete in grado di portare è fondamentale e risulta essere un’arma in più in questa battaglia. Coraggio allora e sempre avanti!
Voi, amici miei, colleghi miei, non potete immaginare quanto mi renda fiero di quello che state facendo.
Sapere, in qualsiasi momento del giorno o della notte, che qualcuno è pronto per aiutare coloro che lo richiedono.
Grazie.
Vorrei trovare una parola capace di dire ancora di più, capace di moltiplicare i miei sentimenti verso voi, ma non la trovo. Allora la scrivo tutta maiuscola: GRAZIE
Uniti insieme, nel rispetto delle regole, riusciremo a saltare fuori anche da questa.

Iacopo Fiorentini