SELEZIONE DI PERSONALE COLLABORATORE avviso del 24 Aprile 2015

Si ricevono candidature (da ambo i sessi) per le seguenti figure:

A) Autista-Soccorritore Infermiere in possesso di certificazione BLSD con esperienza di conduzione mezzi di soccorso per incarico
Part Time

B) Autista-Soccorritore in possesso di certificazione BLSD con esperienza di conduzione mezzi di soccorso per incarico
Part Time

 
Incarico con durata variabile dai 3 ai 5 mesi secondo la necessita’ Associativa.
Scadenza presentazione domande 03 Maggio 2015 ore 24.00
 

Sede di Lavoro:

– Castelnovo ne’ Monti (sede operativa) e territorio Provincia di Reggio Emilia

Costituiscono, in ordine, titoli preferenziali:

– Laurea

– Certificazione BLSD (Ente Riconosciuto)

– Patente di Guida (B,C)

– Flessibilità di orario lavorativo (festivi, notturno e viaggi all’estero)

– Possedimento del passaporto in corso di validità

– Conoscenza base di una lingua straniera (p.e. inglese, tedesco)

– Esperienza specifica di impiego su Ambulanza di Terapia Intensiva

– Ceritificazioni abilitazioni

Candidature provenienti da Soccorritori certificati in altre Regioni, potranno essere vagliate -ad insindacabile giudizio della commissione interna-

.

Si ricorda che le candidature sprovviste di autorizzazione al trattamento dei dati sensibili non potranno essere processate.

.

Inviare Curriculum Vitae correlato di foto, referenze ed autorizzazione al trattamento dei dati sensibili (ai sensi del D.L. n. 196/03) esclusivamente mediante e-mail all’indirizzo info@croceverdecm.it
Alla ricezione si verra’ contattati per un colloquio nei modi e tempi concordati tra le parti.