Eletto il Consiglio Direttivo per il mandato 2014 – 2017

I volontari della pubblica assistenza Croce Verde di Castelnovo ne’ Monti sono andati alle urne e come da statuto hanno espresso le loro preferenze per rinnovare il consiglio direttivo dell’associazione. La tornata “elettorale” prevedeva anche l’elezione dei probiviri (rinviata a maggio) e quella dei revisori dei conti. Consistente l’affluenza alle urne, che ha visto per la prima volta partecipare anche i volontari della pubblica assistenza di Vetto, diventata da poco una sezione distaccata della Croce Verde castelnovese.

Alla fine i risultati hanno premiato il Consiglio Direttivo uscente e ad essere nuovamente confermati sono stati Andrea Agostini, Emanuele Fioroni, Iacopo Fiorentini (successivamente riconfermato all’unanimità nella carica di Presidente), Laura Landucci, Stefano Scroglieri ed Andrea Zini. Unica novità l’ingresso di Walter Davoli, che ha preso il posto della dimissionaria Rossana Contessa. Revisori dei conti, invece, sono stati eletti Renato Guglielmi, Giuseppe Gaspari e Paolo Tognetti.

Ora il nuovo Consiglio Direttivo, che rimarrà in carica tre anni, avrà numerosi impegni cui far fronte, tra cui la partenza del nuovo centro di formazione della Croce Verde a Palazzo Ducale.

Agenzia Redacon

(Roberto Rocchi)