“6 ore di solidarietà – Nuota che ti passa”: da quest’anno diventa memorial Sonia Nicolosi

Lunedì 6 gennaio p.v., dalle ore 12 (con inizio gara alle 13) alle ore 19, presso la piscina “Onda della Pietra” di Castelnovo ne’ Monti, si terrà la manifestazione non competitiva “6 ore di solidarietà – Nuota che ti passa!” “1 trofeo Sonia Nicolosi”, una piccola maratona natatoria aperta a tutte le categorie di sportivi (tesserati e non). Da quest’anno la manifestazione è dedicata a Sonia Nicolosi, la nuotatrice dei Master di Castelnovo scomparsa improvvisamente lo scorso 30 dicembre.

Croce Verde Castelnovo sara’ presente come servizio di Assistenza durante l’evento.

L’intero ricavato dell’evento – organizzato dalla società “Onda della Pietra – Master” a.s.d., in collaborazione con “Galileo Triathlon” – verrà devoluto alla Fa.Ce. Famiglie cerebrolesi, associazione provinciale di Reggio Emilia di famiglie con figli disabili che opera per migliorare la qualità della vita dei ragazzi e delle loro famiglie. La maratona consiste in sei ore di nuoto effettuato in qualsiasi stile dove viene premiata la maggiore distanza percorsa entro tale tempo. La distanza verrà calcolata sul numero di vasche effettivamente completate al termine del tempo stabilito.

Per tutte le info e per prenotarsi si può far riferimento al sito www.6oredinuoto.it oppure mandare una mail a simonedelrio@libero.it.