Investita sulle strisce pedonali, è grave

Un grave incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi lungo la centrale via Roma a Castelnovo ne’ Monti,. Un’anziana 82enne, Graziella Bianchi, è stata investita, all’altezza del grattacielo, da una Fiat Panda condotta da un pensionato coetaneo di Ligonchio, …

Articolo Redacon

Articolo Reggio Online

Un grave incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi lungo la centrale via Roma a Castelnovo ne’ Monti,. Un’anziana 82enne, Graziella Bianchi, è stata investita, all’altezza del grattacielo, da una Fiat Panda condotta da un pensionato coetaneo di Ligonchio, che pure procedeva a velocità moderata. L’incidente è avvenuto mentre la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Intervenuta l’ambulanza della Croce Verde di Castelnovo ne’ Monti. E’ stato fatto intervenire l’elisoccorso dalla sala operativa del  118, subito allertata. L’infortunata è stata trasportata all’arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia, dove si trova ora sottoposta agli accertamenti sanitari del caso in condizioni definite serie, a seguito dei gravi traumi riportati.

Per i rilievi si è portata sul posto una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Castelnovo ne’ Monti.