Ventilatore artificiale elettronico di emergenza e da trasporto
OXYLOG® 3000 PLUS
Affronta le sfide poste dalla ventilazione durante il trasporto con Oxylog 3000 plus. Oxylog 3000 plus è un dispositivo compatto e robusto caratterizzato da un elevato rendimento di ventilazione e da caratteristiche come la funzione AutoFlow®, un sistema di capnografia integrato e un sistema per la ventilazione non invasiva. Supporta il trattamento e il trasporto dei pazienti in modo sicuro e fornisce le informazioni necessarie in merito all’efficacia della terapia ventilatoria.
Vantaggi
Maggior sicurezza durante il trasporto
Che vi troviate a trasportare pazienti critici in ospedale o all’esterno, grazie a nuove funzioni quali l’AutoFlow, il sistema di capnografia integrato, il supporto per i pazienti pediatrici e una rinnovata gestione dei dati, la terapia effettuata non verrà compromessa in alcun modo durante il trasporto.
Un’ampia gamma di modalità di ventilazione e AutoFlow®
Oxylog 3000 plus offre una gamma completa di modalità di ventilazione volumetriche e pressometriche, incluse le modalità VC-CMV, VC-AC, VC-SIMV, Spn-CPAP e PC-BIPAP*.
Capnografia integrata
Durante gli interventi extraospedalieri, il monitoraggio dei pazienti può essere problematico.
Predisposto per i pazienti pediatrici
Un circuito paziente pediatrico appositamente progettato e dedicato, caratterizzato da uno spazio morto ridotto e da un basso livello di compliance è disponibile per l’uso in abbinamento a Oxylog 3000 plus.
Compensazione automatica dell’altitudine (BTPS)
Testato per l’uso all’interno di velivoli ad ala rotante e ad ala fissa, Oxylog 3000 plus esegue automaticamente la compensazione dell’altitudine.