Trasporti Sanitari a Lunga Percorrenza

Trasporti di persone con necessità di viaggi a lunga percorrenza in tutta Europa, con la possibilità di assistenza medica e infermieristica.

Il tutto con mezzi ad elevati standard di confort e tutti equipaggiati con le strumentazioni sanitarie più avanzate.

Il trasporto a lunga percorrenza è l’attività che la Croce Verde Castelnovo ne’ Monti svolge a favore della popolazione; il nostro personale volontario dispone dei mezzi e del materiale più adeguato alle esigenze delle persone assistite, così da offrire un servizio professionale con l’obiettivo di garantire la migliore assistenza e tutela della persona trasportata.

L’attività di trasporto infermi viene svolta in ambito Nazionale ed Internazionale per trasferire qualsiasi persona che, per impossibilità temporanea o permanente, non possa muoversi in autonomia e che necessiti di un mezzo adeguato.

In base all’entità o alle indicazioni del medico o della struttura curante, è possibile eseguire il trasporto di pazienti in particolari condizioni di salute richiedendo la presenza di personale infermieristico e/o medico.

I nostri mezzi sono moderni ed equipaggiati con tutta la strumentazione necessaria per un servizio professionale e confortevole, sia su brevi tragitti che su grandi distanze.

Il Nostro Compito

  • presentarsi ai familiari o nel reparto ove si preleva il paziente;
  • rispetto ed umanità al paziente;
  • richiesta di documentazione necessaria (richiesta del trasporto, lettera di dimissione…);
  • assistere il paziente e monitorarlo durante tutto il tempo del trasporto.

L’ambulanza può essere richiesta in qualsiasi momento, per trasferimenti da casa a ospedale, da ospedale a ospedale, rimpatri per necessità sanitarie, ecc.

IL VEICOLO SANITARIO E’ PREDISPOSTO PER LUNGHE DISTANZE

In relazione ai servizi già prenotati, cerchiamo di venire incontro alle necessità dei richiedenti programmando il servizio con la massima celerità , precisione e profesionalità.

Il servizio è disponibile per ogni località in Italia e all’Estero.

Contattare i seguenti numeri telefonici attivi 24 ore su 24

Centrale Operativa 0522-612164